Calciomercato.com

  • Cambiaso: 'Futuro? Qui alla Juventus'. Poi il lapsus: 'Contento di essere stato allenato da Allegri'

    Cambiaso: 'Futuro? Qui alla Juventus'. Poi il lapsus: 'Contento di essere stato allenato da Allegri'

    • Federico Zanon, inviato
    A margine dell’evento presso “Adidas Originals Flagship Store" a Milano, nel quale è stata inaugurata un'esposizione realizzata grazie a due designer svedesi specializzate in sistemi di sedute, ha parlato Andrea Cambiaso, difensore della Juventus:

    “Stiamo bene, siamo contenti del momento, andiamo avanti, venerdì avremo una partita importante per continuare la nostra corsa per centrare il nostro obiettivo, la Champions League". 



    PRESSIONE - "La pressione ce l’abbiamo tutti i giorni, indossiamo la maglia della Juventus e quella c’è sempre". 

    DOPO L'INTER - "L’obiettivo è sempre stata la Champions, lo Scudetto era un sogno. Adesso siamo tornati focalizzati sul nostro obiettivo principale e dobbiamo raggiungerlo a qualsiasi costo, il prima possibile".

    COSA E' MANCATO - "E’ una domanda da un milione di dollari, non so. Probabilmente non abbiamo saputo gestire bene la situazione negativa per mancanza di esperienza. Però adesso guardiamo avanti".

    COLMARE IL GAP - "Cosa serve? Non spetta a me dirlo, io penso a lavorare, ognuno deve farlo e vedere cosa accadrà". 

    ANNATA - "Sono molto contento, penso di avere ancora ampi margini di miglioramento, quindi devo continuare a lavorare così". 

    MANCANO I GOL - "Abbiamo segnato obiettivamente poco, dobbiamo migliorare, sappiamo dove e come farlo, cercheremo di riuscirci già dalla prossima partita". 

    FUTURO - "Sto molto bene alla Juventus, è un punto di arrivo, sto bene qui"

    SECONDO POSTO - "Sì certo, noi vogliamo vincere tutte le partite che mancano e raggiungere la Champions, poi si vedrà. E vogliamo vincere anche le prossime due gare di Coppa Italia…". 

    TATTICA - "L'allenatore mi ha chiesto di aiutare la squadra in avanti con le mie qualità, cerco di farlo al meglio.

    NAZIONALE - "Debuttare mi ha reso orgoglioso, ma non sono cambiato. entrare nella rosa per gli Europei è un grande obiettivo personale, un grande traguardo, ma tutto passa da come giocherà nella Juventus".

    VOCI SU ALLEGRI - "Non sono vissute perché siamo troppo concentrati sui nostri obiettivi, raggiungere la Champions e la finale di Coppa Italia. Quindi non siamo influenzati dalle voci".

    IMPORTANZA DI ALLEGRI - "Tantissimo, mi ha dato fiducia fin dalla prima giornata, quindi devo ringraziarlo tantissimo. Sono contento di essere stato... ehm, di essere allenato da lui".

    RITORNO IN COPPA ITALIA - "Il 2-0 dell’andata ci lascia un po’ più tranquilli per il ritorno, ma la Lazio non starà a guardare, dovremo essere concentrati e tosti. Ma prima viene il Cagliari, una partita molto importante".

    Commenti

    (85)

    Scrivi il tuo commento

    Cicciociccio3d
    Cicciociccio3d

    dobbiamo ripartire dai giovani quello si, ma bisogna dare loro una mentalità vincente, devono osa...

    • 5
    • 0

    Altre Notizie