Calciomercato.com

  • Cannavaro, debutto surreale: comincerà da tecnico dell'Udinese... al 71esimo minuto

    Cannavaro, debutto surreale: comincerà da tecnico dell'Udinese... al 71esimo minuto

    E' mai successo che un allenatore faccia il proprio esordio sulla nuova panchina partendo dal 71esimo minuto? Probabilmente no. E' quello che con ogni probabilità succederà a Fabio Cannavaro, ormai prossimo a prendere il timone dell'Udinese che si separerà da Gabriele Cioffi per tentare di uscire dal pantano della zona retrocessione. 

    LA SITUAZIONE - La prossima partita dell'Udinese, infatti, è il recupero del segmento finale di gara in casa contro la Roma, la partita che era stata interrotta a circa 20 minuti dalla fine a causa del malore occorso al difensore giallorosso Evan Ndicka. Quindi i friulani, di fatto, risulteranno aver iniziato la partita con Cioffi e averla terminata con Cannavaro. 

    CONTRO DE ROSSI - Sarà un confronto tra campioni del Mondo 2006: Cannavaro era il capitano, De Rossi una giovane alternativa protagonista con uno dei rigori nella finale contro la Francia. Non è il primo incrocio tra i due, che si sono già affrontati da allenatori di Benevento e SPAL nella scorsa stagione in Serie B. 

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    abemax
    abemax

    se questo fa l allenatore io sono minimo un arcivescovo

    • 1
    • 1

    Altre Notizie