Calciomercato.com

  • Coppa Italia Serie C, chi vince fra Catania e Padova? Goal in trasferta, supplementari o rigori:  il regolamento

    Coppa Italia Serie C, chi vince fra Catania e Padova? Goal in trasferta, supplementari o rigori: il regolamento

    Catania e Padova si sfideranno questa sera al Massimino del capoluogo siciliano per il ritorno della finale di Coppa Italia di Serie C che assegnerà il trofeo. All'andata in Veneto finì 2-1 in favore dei Biancoscudati passati due volte in vantaggio con Plaombi e Crisetig e con il gol di Monaco a tenere aperto il risultato in vista del ritorno odierno. Ma cosa dice il regolamento? Cosa accadrà in caso di parità nei 90 minuti?

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Segui Catania-Padova in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    LA VITTORIA NEI 90 MINUTI - Al Catania di Michele Zeoli serve una vittoria con almeno due gol di scarto per aggiudicarsi il trofeo direttamente nei novanta minuti di gara, mentre al Padova di Vincenzo Torrente basterà anche un pareggio grazie al successo ottenuto in casa all'andata.

    GOAL IN TRASFERTA? - Come per tutta la competizione non vale la regola del goal in trasferta e, di conseguenza, anche in caso di vittoria per 1-0 del Catania, o di 3-2, 4-3 e via dicendo (sempre con un solo gol di scarto ndr.) non ci sarà la vittoria nei 90 minuti né dei padroni di casa né degli ospiti.

    Catania-Padova è anche in diretta su SkyABBONATI A SKY
    SUPPLEMENTARI E RIGORI -
    Se quindi il risultato aggregato della gara di andata e di ritorno metterà le due formazioni in una situazione di parità allora si andranno a disputare due tempi da 15 minuti l'uno di supplementari. Se la parità perdurerà anche nel corso dei 30 minuti aggiuntivi allora si procederà ad assegnare il titolo direttamente con i calci di rigore.

    Altre Notizie