Di Vaio: 'Juve, sorteggio migliore. Monaco si presta a tutto tranne che al calcio'
21/04/2017, 13:59
Marco Di Vaio, team manager del Bologna, ex attaccante di Juventus e Monaco, dice la sua a Sky sulla semifinale di Champions tra le sue vecchie squadre: " Tra le quattro è quella che ti lascia qualche speranza in più. La Juventus ha tutto da guadagnare da questa partita, così il Monaco potrà giocare in maniera più spensierata. È il sorteggio migliore per una squadra italiana. È una squadra storica, forte, in Francia lotta per il titolo ed è al vertice da inizio campionato. Secondo me la Juve ha la qualità per superarla, ha il pronostico a favore. Monaco si presta a tutto tranne che al calcio, lo stadio sarà pieno, ma a livello di attesa non ce ne sarà molta. È un posto molto particolare, di monegaschi ce ne sono pochi, amanti del calcio ancora meno"
Le più commentate
11/12
2
Lazio furibonda con Giacomelli e il Var, il Torino cala il tris
11/12
1
Tare: 'Burdisso l'ha detto all'arbitro, Immobile non l’ha colpito'. Inzaghi: 'Ora la prova tv per scagionarlo'
11/12
1
Lazio-Torino, MOVIOLA: negato rigore a Immobile, poi espulso
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook