Calciomercato.com

  • Esteri: Schalke di misura, Monaco pari

    Esteri: Schalke di misura, Monaco pari

    Il weekend internazionale di Calciomercato.com,che racconta in diretta i principali quattro campionati esteri d'Europa, comincia stasera: scendono infatti in campo, con gli anticipi del venerdì di Halloween, LIGUE 1, BUNDESLIGA e LIGA.

    Alle 20.30 inaugura il programma della 12° giornata di LIGUE 1 il match tra il Monaco di Leonardo Jardim e il Reims: i monegaschi perdono l'ennesima occasione di avvicinarsi alle prime della classe, pareggiando per 1-1 contro la squadra di Vasseur. Le marcature sono del nigeriano Elderson Echiéjilé per il club del Principato e del camerunense Moukandjo per lo Stade Reims.

    Stesso orario, le 20.30, anche per il primo anticipo della 10° giornata di BUNDESLIGA: alla Veltins Arena di Gelsenkirchen lo Schalke 04 di Huntelaar e Choupo-Moting sconfigge di misura per 1-0 l'Augsburg, proprio grazie ad una rete del Cacciatore ex Milan.

    Alle 20.45 infine è il turno dell'anticipo del venerdì della LIGA spagnola: Deportivo La Coruna-Getafe, sfida salvezza, vede la vittoria degli uomini di Cosmin Contra in trasferta per 1-2. Doppio vantaggio firmato da Lafita e dall'autogol di Fabri, inutile la rete nel finale del portoghese Helder Postiga.

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DODICESIMA GIORNATA DI LIGUE 1

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DECIMA GIORNATA DI BUNDESLIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DECIMA GIORNATA DI LIGA

    Altre Notizie