Calciomercato.com

  • Ex Inter: Onana ne combina un'altra, Manchester United raggiunto dal Burnley VIDEO

    Ex Inter: Onana ne combina un'altra, Manchester United raggiunto dal Burnley VIDEO

    Un altro errore di André Onana costa la vittoria al Manchester United. Dopo aver salvato il risultato sullo 0-0 in un paio di occasioni nel primo tempo, con un'uscita alta in ritardo su un avventato retropassaggio di testa di Casemiro, il 28enne portiere camerunese travolge Zeki Amdouni e causa il calcio di rigore. Trasformato a 3 minuti dal novantesimo dallo stesso attaccante svizzero-turco, che segna il gol del pareggio per il Burnley a Old Trafford. I Red Devils erano passati in vantaggio 8 minuti prima con il brasiliano Antony.

    In classifica il Manchester United resta sesto (posizione che vale la qualificazione in Conference League) con 56 punti a +1 sul Newcastle e a -6 dal Tottenham che ha giocato due partite in meno, mentre il Burnley allenato dal belga Vincent Kompany è penultimo a quota 24. A tre giornate dalla fine del campionato il Luton ha un punto in più e il Nottingham Forest (che al momento è salvo e domenica gioca in casa contro il Manchester City) 2 in più. 
     
    Onana, classe 1996 scuola Barcellona, è arrivato al Manchester United nello scorso mercato estivo per 50 milioni di euro dall'Inter, che un anno prima lo aveva ingaggiato a parametro zero dagli olandesi dell'Ajax, dove era stato allenato dal suo attuale tecnico Erik ten Hag. L'Inter lo ha sostituito con il 35enne svizzero Yann Sommer, arrivato dal Bayern Monaco per 6,75 milioni di euro. 
     

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    wonderer
    wonderer

    I cinesi han rifilato l'ennesima sola

    • 0
    • 0

    Altre Notizie