Calciomercato.com

  • Genoa, con il Frosinone l'attacco rischia l'emergenza: preoccupano in due

    Genoa, con il Frosinone l'attacco rischia l'emergenza: preoccupano in due

    Non solo notizie positive per Alberto Gilardino e il suo Genoa dalla pausa per le nazionali.

    Se da una parte il tecnico di Biella può sorridere per il morale altissimo con cui i vari Mateo Retegui, Albert Gudmundsson, Ruslan Malinovskyi e Koni De Winter sono rientrati alla base dopo aver risposto agli impegni con le rispettive selezioni, d'altra preoccupano le condizioni fisiche di due giocatori che al contrario in nazionale non sono andati: Vitinha ed Ekuban.

    Il portoghese si è comunque recato un paio di giorni in patria, approfittando della sosta per stare vicino alla famiglia. Al ritorno in Liguria, tuttavia, ha accusato un affaticamento muscolare che ne mette in dubbio la presenza dopodomani contro i ciociari. Gara che potrebbe essere costretto a guardare dalla tribuna anche Caleb Ekuban. L'italo-ghanese aveva già saltato l'ultima partita di campionato, quella di due settimane fa contro la Juventus, per un problema muscolare che continua a tormentarlo. Anche lui, quindi, resta sotto osservazione. 

     Se entrambi non dovessero recuperare Gilardino si ritroverebbe con a disposizione i soli Retegui e Gudmundsson, oltre al nigeriano Ankeye, ancora alla ricerca del suo debutto dal primo minuto in maglia rossoblù.

    Altre Notizie