Calciomercato.com

  • Genoa-Frosinone: le formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Genoa-Frosinone: le formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    • Marco Tripodi
    Un anno fa, di questi tempi, Genoa e Frosinone si affrontavano per il primato in Serie B. Oggi, oltre alla categoria, ad essere cambiati sono anche gli obiettivi di due formazioni che hanno condotto stagioni differenti. Se i giallazzurri hanno necessità impellente di fare punti e togliersi dal terz'ultimo posto in classifica, i rossoblù, al contrario, sanno che una vittoria sui ciociari archivierebbe qualsiasi ulteriore discorso relativo alla retrocessione.

    Antitetico anche il morale delle due squadre. Gilardino arriva alla sfida con molti suoi uomini ringalluzziti dalle prove con le rispettive nazionali. Retegui e Gudmundsson hanno trovato sei gol in due con Italia e Islanda, Malinovskyi ha strappato con l'Ucraina il pass per Euro 2024, De Winter ha debuttato con il Belgio e Haps è tornato in campo con il Suriname dopo due mesi di assenza. La truppa Di Francesco, al contrario, sta attraversando il periodo peggiore della stagione, con sei sconfitte incassate negli ultimi otto turni e una classifica che ora fa paura.

    GENOA-FROSINONE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    • Partita: Genoa-Frosinone

    • Data: sabato 30 marzo 2024

    • Orario: 15.00

    • Canale TV: DAZN

    • Streaming: DAZN

    - Link di affiliazione

    - Genoa-Frosinone sarà visibile in esclusiva solo su DAZN in streaming live e on demand, oppure al canale 214 di Sky Sport per chi ha l'abbonamento DAZN

    - La telecronaca sarà affidata a Luca Farina.

    ULTIME DAI CAMPI - Problemi in attacco per Gilardino che dovrà fare a meno degli acciaccati Ekuban e Vitinha. In difesa, invece, recuperano sia Bani che Vasquez, mentre sull'out di sinistra è ancora in dubbio Martin. Di Francesco ha preannunciato novità tattiche e potrebbe proporre la difesa a 4. Rispetto a prima della sosta recuperano Lusardi e Bonifazi e forse anche capitan Mazzitelli. Difficile invece un rientro di Oyono mentre Gelli è da valutare. Ancora fuori Harroui, Marchizza e l'ex di turno Giuseppe Caso, quest'ultimo escluso per vicende extracampo ("dovete chiedere alla società").

    PROBABILI FORMAZIONI 
    GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino
    FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Zortea; Barrenechea, Brescianini, Mazzitelli; Soulé, Cheddira, Seck. All. Di Francesco.

    ARBITRI - A dirigere l'incontro sarà il fischietto di Macerata Juan Luca Sacchi, coaudivato dagli assistenti Domenico Palermo di Bari e Paolo Laudato di Taranto. Come quarto uomo è stato designato Daniele Perenzoni di Rovereto, mentre la squadra Var sarà composta da Maurizio Mariani di Aprilia e da Marzio Serra di Torino.

    Altre Notizie