Calciomercato.com

  • Genoa, Perinetti blocca Taarabt: 'Ormai tutti i mercati sono chiusi. E su Romero...'

    Genoa, Perinetti blocca Taarabt: 'Ormai tutti i mercati sono chiusi. E su Romero...'

    • Marco Tripodi
    Nonostante le insistenti sirene di mercato proveniente dalla Russia, almeno fino alla fine di questa stagione Adel Taarabt resterà un giocatore del Genoa.

    Ad assicurare la permanenza del fantasista marocchino all'ombra della Lanterna è il direttore generale rossoblù Giorgio Perinetti che ieri, nel corso di un'intervista concessa a Primocanale, ha smentito qualsiasi ipotesi di partenza per l'ex milanista: "Per Taarabt ormai tutti i mercati sono praticamente chiusi - ha affermato il dg - inoltre poi siamo convinti che il giocatore potrà esserci molto utile".

    In realtà il calciomercato russo chiuderà i battenti il prossimo sabato 24 e almeno in teoria i tempi tecnici per un trasferimento di Taarabt allo Spartak Mosca, il club che più di altri appare interessato a lui, ci sarebbero tutti. Tuttavia il Genoa sembra intenzionato a non perdere il giocatore anzitempo, anche perché poi non sarebbe più in grado di sostituirlo.

    Sempre nel corso della stessa intervista, Perinetti ha poi parlato della trattativa per portare in rossoblù il ventenne difensore argentino del Belgrano Cristian Romero, che in patria danno già promesso sposo del Grifone. "
    Romero ci interessa molto ma non l'abbiamo ancora preso": il commento lapidario del direttore generale.

    Altre Notizie