Calciomercato.com

  • Insigne, pagelle stellari per il Magnifico

    Insigne, pagelle stellari per il Magnifico

    Voti altissimi sui principali quotidiani per Lorenzo Insigne dopo la performance contro lo Shakhtar dove ha sbloccato il risultato con un gol straordinario. 

    Corriere dello Sport 8
    "E meno male che era sofferente: il gol che spacca la partita è un capolavoro degno dei migliori"

    Tuttosport 8
    "Due giocate di elevatissimo tasso tecnico: sul primo tiro a giro Pyatov si supera, ma il secondo è letale. Trascina il Napoli alla vittoria, è ormai il leader. Un altro giocatore rispetto a quello visto in Nazionale"

    Il Mattino 7,5
    "Uno, due, tre, quattro tocchi di preparazione e al quinto arriva il destro a giro che incanta il San Paolo. La sua magia prediletta. Si dice: perché Sarri lo rischia nonostante i problemi al ginocchio? Risposta dopo 70 secondi quando illumina con il solito taglio millimetrico per Callejon. È voglioso, anche se non pimpante come altre volte. Il povero Ventura si sarà rovinato anche la serata di ieri"

    Repubblica 8
    "Segna un altro gol capolavoro e cambia quasi da solo il corso della serata"

    La Stampa 7,5

    Il Tempo 7,5

    Corriere della Sera 8
    "Un tiro dei suoi nel primo tempo, su cui Pyatov vola, è la prova generale del gol stratosferico che manda il Napoli in gloria. Capolavoro di tecnica, perizia e leadership"

    La Gazzetta dello Sport 7,5
    "Basta con i rimpianti. Il calcio italiano può godersi lo stesso il talento di questo campione che sa incantare a ogni giocata. Sarri gli concede la standing ovation a metà ripresa"

    Altre Notizie