Calciomercato.com

  • Intermania: brutti, fortunati, aiutati da arbitri e Var? Continuate a rosicare...

    Intermania: brutti, fortunati, aiutati da arbitri e Var? Continuate a rosicare...

    • Cristian Giudici
    #SenzaTregua. L'hashtag coniato da Luciano Spalletti ha un doppio senso. Visto dalla parte dell'Inter è l'atteggiamento maniacale con cui la squadra deve affrontare ogni allenamento e ogni partita in questa stagione. 

    'ROSICONI' - Sullo sfondo c'è poi il "rumore dei nemici", che più l'Inter vince (siamo già a 11 successi e 3 pareggi nelle prime 14 giornate di campionato) e più aumenta di volume. Senza dare tregua ai nerazzurri. Il partito dei "gufi" o, se preferite, dei "rosiconi" non sa più cosa inventarsi: "L'Inter gioca male", "non durerà", "è fortunata con i pali e le traverse", "viene aiutata dagli arbitri e dal Var", "è lì in alto solo perché non fa le coppe europee", "se non ci fossero Handanovic che para tutto e Icardi che segna sempre...". No comment. 

    SOTTO A CHI TOCCA - Meglio così. Anche perché tutto ciò non fa altro che caricare e compattare ancora di più un gruppo già in crescita. L'infortunio di Vecino unito alle squalifiche di Miranda e Gagliardini danno l'occasione di farsi trovare pronti a chi finora ha giocato poco. Ranocchia si scalda: "Nessuno di noi è tanto in gamba quanto noi tutti messi insieme". Domenica pomeriggio a San Siro arriva il Chievo, poi l'Inter potrà pensare alla sfida con la Juve. Non prima. 

    @CriGiudici 

     

    Altre Notizie