Calciomercato.com

  • Inter, Zhang: "Faremo un documentario per lo Scudetto"

    Inter, Zhang: "Faremo un documentario per lo Scudetto"

    Un documentario sullo Scudetto. A tre giorni dalla vittoria del titolo nel derby contro il Milan, il presidente Steven Zhang ha annunciato l’idea di realizzare un cortometraggio per ricordare il trionfo che vale la seconda stella. "Lo faremo sicuramente, magari sotto forma di video e registrazioni conservate piuttosto che in modo narrativo” ha dichiarato il numero uno nerazzurro sul canale TikTok dell'opinionista cinese Liu Teng. Nell’intervista, Zhang ha parlato anche di altri temi, come la sua prima volta allo stadio, la sua giovane età e giocatori cinesi all’Inter, ma anche gli addii di Skriniar e Lukaku.

    SKRINIAR E LUKAKU - "Quando alcuni giocatori che il club ritiene importanti scelgono di lasciarlo, fa male. Ma ognuno ha le proprie idee sulla propria vita, ora tutto è andato e loro fanno ancora parte della storia del club".

    STADIO - "Prima di Inter-Udinese, quando mi presentai a San Siro con la delegazione di Suning, non avevo ancora visto una partita di calcio allo stadio. Da piccolo avevo sentito parlare dell'Inter, della Juventus e del Milan".

    ETÀ - "Io ed i giocatori abbiamo un'età relativamente simile, molte persone in Italia al mio arrivo a 24 anni pensavano fossi un bambino. Lo leggo negli occhi della gente che si chiede: questo è il presidente dell'Inter?".

    CINESI ALL’INTER - "Al momento non ci sono giocatori adatti. Ho pensato spesso a questa possibilità ma la priorità è creare una rosa all'altezza".

    Commenti

    (41)

    Scrivi il tuo commento

    IbraGod
    IbraGod

    5 eulo!

    • 1
    • 0

    Altre Notizie