Calciomercato.com

  • L'Inter fa causa a Osvaldo, bandito dalla Pinetina perché voleva picchiare Mancini. Attesa per Juventus o Milan

    L'Inter fa causa a Osvaldo, bandito dalla Pinetina perché voleva picchiare Mancini. Attesa per Juventus o Milan

    Giovinco subito a Toronto: il sì è a un passo. Ora la Juventus va decisa su Zaza. Secondo la Gazzetta dello Sport, per l'attacco dei bianconeri ci sono due alternative all'arrivo immediato del nazionale azzurro in forza al Sassuolo: Lavezzi e Osvaldo (in pole position). Intanto la Juve parcheggia al Chievo il gigante ceco Necid: lo manda Raiola

    AL BIVIO - Come si legge sul Corriere dello Sport, Osvaldo fa muro: aspetta solo Juventus o Milan. L'attaccante dell'Inter ha rifiutato il QPR, però Allegri e Inzaghi non hanno ancora mosso passi ufficiali.

    BANDITO - Oggi sbarca a Milano il presidente Thohir. Intanto, come scrive la Gazzetta dello Sport, l'Inter ha fatto causa a Osvaldo, che vuole la risoluzione del contratto con tanto di buonuscita. Si andrà al Collegio Arbitrale, c'è il rischio che rimanga da separato in casa. Negli ultimi due giorni il giocatore si è presentato alla Pinetina, dove non gli è stato permesso di entrare. Secondo il Corriere della Sera, dopo la lite in campo con Icardi a Torino, Osvaldo avrebbe provato in due occasioni a mettere le mani addosso a mister Mancini. 
     


    Altre Notizie