Calciomercato.com

  • Inter, tre milioni di premio Scudetto. Bus scoperto, parata, concerto e nuovo inno: tutto sulla festa

    Inter, tre milioni di premio Scudetto. Bus scoperto, parata, concerto e nuovo inno: tutto sulla festa

    • Redazione CM
    Una festa che resterà nella storia. Durerà un mese e sarà una delle migliori di sempre. L'Inter vuole fare le cose in grande, la conquista della seconda stella, per la quale manca solo l'aritmetica, sarà ricordata per tanto tempo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri è andata in scena una riunione preliminare in Comune, oggi è in agenda il vertice tra l'Inter e il Comitato Provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, alla presenza del prefetto di Milano Claudio Sgaraglia. 

    SUPER CONCERTO - La novità principale per i tifosi dell'Inter è un superconcerto a San Siro il 19 maggio (data da confermare dopo che saranno stilati anticipi e posticipi) e il lancio del nuovo inno. Sarebbe in lavorazione una nuova canzone nerazzurra, come per lo scudetto 2021 quando fu lanciato "I'm Inter". Stavolta nome e autore sono top secret. Sul palco dovrebbero salire Ligabue, Max Pezzali, Andrea Bocelli e Tananai.

    BUS SCOPERTO - Molto dipenderà da quando lo scudetto diventerà aritmetico. Se già lunedì sera contro il Milan, l'Inter festeggerà martedì 23 con un bus scoperto che partirà da San Siro e arriverà in Duomo (percorso da definire), con la squadra che saluterà i tifosi dalla Terrazza 21, con tanto di dj set. Se invece sarà tutto rimandato alla gara con il Torino, probabilmente domenica 28 (non c'è ancora la data ufficiale), la parata avverrà lo stesso giorno.

    CENA AL CASTELLO - La squadra festeggerà insieme un'ultima volta in una cena al Castello Sforzesco, la sera del match contro la Lazio. Alla serata - scrive La Gazzetta dello Sport - sarà presente tutto il mondo sportivo (e non) che conta.

    PREMIO SCUDETTO - I giocatori dell'Inter per la vittoria dello Scudetto, come da contratto, incasseranno 3 milioni di euro di premio, che ovviamente non sarà diviso in parti uguali.

    Commenti

    (125)

    Scrivi il tuo commento

    Inter20
    Inter20

    Quella di domenica è una semplice formalità, vogliamo vedere tante lacrime rossonere, scudetto al...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie