Juve, Bonucci: 'Ai quarti vorrei il Barcellona ed eviterei il Bayern. Sulla lite con Allegri...'
15/03/2017, 15:29
Il giorno dopo la vittoria contro il Porto, che per la Juventus vuol dire qualificazione ai quarti di finale di Champions League, Leonardo Bonucci ha parlato a Sky Sport: "Credo che sia giusto dire che questo è l'obiettivo intermedio che una società e una squadra come la Juventus debba raggiungere nell'arco della stagione sportiva. Abbiamo raggiunto le otto migliori d'Europa e adesso sta a noi migliorarci e andare più in alto possibile". 

TRA BARCELLONA E BAYERN - "Avversarie ai quarti? Quella che mi entusiasma di più è il Barcellona, che alla fine ha fatto una grande rimonta. Sarebbe un grosso stimolo per noi incontrare la squadra che ci ha fatto perdere in finale due anni fa e quella che secondo me è nella migliore forma psicofisica dopo una rimonta come quella fatta contro il Paris Saint-Germain. Se dovessi scegliere chi evitare dico Bayern Monaco. Perché, secondo me, è una squadra completa che con Ancelotti ha trovato un altro modo di interpretare il calcio, però sempre vincente come negli anni passati con Guardiola. Quindi è una squadra difficile e in una sfida secca può succedere di tutto, su due è la squadra più tosta da fronteggiare".
Le più commentate
18/08
4
di Daniele Longo
Milan, Montolivo ha riconquistato San Siro: è lui l'arma in più di Montella
00:00
3
di Daniele Longo
MILAN, È FATTA PER KALINIC: la Fiorentina accetta l'offerta, i dettagli
18/08
2
Lazio, Keita spinge per la Juve: non si allena 'per stress' e manda il certificato
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Invia
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook