Juve, Bonucci: 'Ai quarti vorrei il Barcellona ed eviterei il Bayern. Sulla lite con Allegri...'
15/03/2017, 15:29
Il giorno dopo la vittoria contro il Porto, che per la Juventus vuol dire qualificazione ai quarti di finale di Champions League, Leonardo Bonucci ha parlato a Sky Sport: "Credo che sia giusto dire che questo è l'obiettivo intermedio che una società e una squadra come la Juventus debba raggiungere nell'arco della stagione sportiva. Abbiamo raggiunto le otto migliori d'Europa e adesso sta a noi migliorarci e andare più in alto possibile". 

TRA BARCELLONA E BAYERN - "Avversarie ai quarti? Quella che mi entusiasma di più è il Barcellona, che alla fine ha fatto una grande rimonta. Sarebbe un grosso stimolo per noi incontrare la squadra che ci ha fatto perdere in finale due anni fa e quella che secondo me è nella migliore forma psicofisica dopo una rimonta come quella fatta contro il Paris Saint-Germain. Se dovessi scegliere chi evitare dico Bayern Monaco. Perché, secondo me, è una squadra completa che con Ancelotti ha trovato un altro modo di interpretare il calcio, però sempre vincente come negli anni passati con Guardiola. Quindi è una squadra difficile e in una sfida secca può succedere di tutto, su due è la squadra più tosta da fronteggiare".
Le più commentate
12:02
443
L'on. Taglialatela, dell'antimafia: 'Sono un ultrà del Napoli, canto Juve m...'
17:30
275
Juve, UFFICIALE: per Pjaca rottura del legamento crociato. Stagione finita
12:05
251
di Andrea Distaso
Ce l'ho con... Ventura, questo Barzagli non merita più la Nazionale!
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Invia
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook