Calciomercato.com

  • Juventus, guarda che Soulé! Gol incredibile con l'Argentina U23 VIDEO

    Juventus, guarda che Soulé! Gol incredibile con l'Argentina U23 VIDEO

    In attesa di rituffarsi nella Serie A e in una salvezza da conquistare con il Frosinone, Matias Soulé incanta nell'amichevole della selezione olimpica argentina contro i pari età del Messico U23. 

    SUPER GOL - La sua squadra, allenata da Javier Mascherano, ha vinto per 4 a 2, grazie anche alla doppietta del centravanti della Fiorentina, Lucas Beltran. Ma è Soulé ad aver strappato gli applausi più convinti grazie a una rete splendida. Il 2003 è andato a segno per il momentaneo 2-0 con una prodezza: un tocco di esterno sinistro al volo in area di rigore, un capolavoro di balistica che è già diventato virale sui social.
    NUMERI E FUTURO - Al Frosinone di Di Francesco, Soulé è in prestito. A fine stagione, tornerà alla Juve che poi dovrà decidere il suo futuro: tenerlo in rosa oppure sacrificarlo sull'altare del mercato? Lo stesso giocatore nelle scorse ore ha ribadito la sua volontà di avere una chance in bianconero, pur tenendo aperto il discorso Premier League, reputato dal mancino come il miglior campionato al mondo. Quest'anno per lui il gol non è di certo una novità: in 27 partite disputate, ne ha già fatti 10, conditi da 2 assist.

    Altre Notizie