Calciomercato.com

  • Kishna, Fernando ed El Kaoutari in gol all'esordio in Serie A: altri quattro nuovi acquisti subito decisivi

    Kishna, Fernando ed El Kaoutari in gol all'esordio in Serie A: altri quattro nuovi acquisti subito decisivi

    La prima volta non si scorda mai. Nella prima giornata di campionato hanno segnato tre debuttanti in Serie A: l'attaccante olandese della Lazio, Ricardo Kishna; il centrocampista brasiliano della Sampdoria, Fernando; il difensore marocchino del Palermo, Abdelhamid El Kaoutari.

    CIFRE - Il presidente biancoceleste Lotito ha preso il primo (classe 1995) dall'Ajax per 4 milioni di euro, con la regia di Mino Raiola. I blucerchiati di Ferrero ha speso il doppio (8 milioni) per prendere il 23enne mediano dallo Shakhtar Donetsk, mentre Zamparini ha investito la metà (2 milioni) sul classe '90 arrivato dal Montpellier. 

    NOVITA' - Subito in gol anche altri quattro nuovi acquisti, che avevano già giocato in Italia con altre squadre: le reti di Lazzari (che poi ha sbagliato un rigore) e Matos sono servite solo a rendere meno pesante la sconfitta del Carpi a Genova, mentre con dei tiri da tre punti Baselli e Jovetic hanno messo la propria firma sulle vittorie di Torino e Inter. Se il buongiorno si vede dal mattino...

    Altre Notizie