La Fiorentina chiamata a scegliere tra Pavoletti...e Babacar. E intanto Ilicic ha la valigia pronta
21/04/2017, 13:03
Per l'attacco della Fiorentina della prossima stagione, c'è da capire innanzitutto che cosa accadrà con Nikola Kalinic. Una partenza del croato è data quasi per certa. Avvenuta questa, la società viola dovrà fare una riflessione importante: puntare o meno su Khouma Babacar? La Nazione scrive stamani che il senegalese è in bilico e in ogni caso una candidatura valida è quella di Leonardo Pavoletti, che a Napoli non ha proprio trovato spazio e difficilmente lo farà in futuro. Le due ipotesi non sono complementari.

Sempre in attacco la Fiorentina dovrebbe privarsi di Josip Ilicic, che è seguito con grande attenzione dal Siviglia.
Leggi anche...
21/04
2
di Stefano Del Corona
Bernardeschi: prendere o lasciare. La particolarità dell'offerta della Fiorentina
21/04
Napoli, cercasi vice Callejon: Giuntoli punta Rashica e Ounas
21/04
Napoli, Reina non rinnova: occhi su Szczesny e Neto
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook