Calciomercato.com

  • Lazio, Luiz Gustavo sostituto di Biglia. Keita a Lotito: 'Non vado via a zero'

    Lazio, Luiz Gustavo sostituto di Biglia. Keita a Lotito: 'Non vado via a zero'

    Sono ore di grande attesa in casa Lazio dove i due casi Biglia e Keita continuano ad animare e allo stesso tempo bloccare il mercato biancoceleste. I due giocatori corteggiati da Milan e Juventus stanno spingendo per l'addio ma le rispettive trattative sono al momento in pieno stand by.

    LUIZ GUSTAVO PER IL DOPO-BIGLIA - Il Milan ha bloccato a 18 milioni di euro la propria offerta per il centrocampista argentino che, sebbene abbia già dato il suo assenso all'affare, ancora non riesce a far crollare la richiesta di almeno 25 milioni di euro chiesti da Lotito. Secondo il Corriere dello Sport, tuttavia, il direttore sportivo Igli Tare si è già mosso per il suo erede. Si tratta di Luiz Gustavo, centrocampista brasiliano in uscita dal Wolfsburg, che piaceva tra l'altro anche al Milan. Ha una clausola rescissoria, ma essendo in scadenza di contratto il 30 giugno 2018 la Lazio sta provando a trattare.

    KEITA-LOTITO: CONTATTO - Più complicata è invece la trattativa che dovrebbe portare via da Roma Keita Balde. Il giocatore sta rifiutando ogni proposta e si è impuntato sul fatto che vuole la Juventus. Il club bianconero è però fermo su una proposta ritenuta bassisima dalla Lazio dato che non supera i 15 milioni di euro. Chi sta provando a mediare fra le parti, allora, è lo stesso attaccante senegalese. Nei giorni scorsi, secondo quanto riportato da Il Tempo, Keita ha chiamato Lotito per confermargli sì la volontà dell'addio, ma non quella di voler danneggiare la Lazio: "Non voglio andare via a parametro zero, troviamo una soluzione per vendermi subito". Una mossa gradita a Lotito che, però, continua a chiedere almeno 25 milioni anche per lui.

    Altre Notizie