Calciomercato.com

  • Lazio, perso Felipe Anderson c'è il rilancio su Zaccagni: i dettagli per il rinnovo

    Lazio, perso Felipe Anderson c'è il rilancio su Zaccagni: i dettagli per il rinnovo

    • Redazione CM
    Si stava mettendo molto male per la Lazio: con la trattativa per il rinnovo di Mattia Zaccagni in stallo e la comunicazione dell'addio di Felipe Anderson a fine stagione, la prospettiva di dover fare tabula rasa si stava facendo sempre più concreta. Tuttavia, la certezza di non poter fare più nulla per trattenere il brasiliano ha spostato degli equilibri nei piani dei biancocelesti, che nella notte sono riusciti a trovare la quadra per prolungare il rapporto lavorativo con l'ex Verona, premiandolo con un ingaggio superiore ai 3 milioni più bonus. 

    RILANCIO - Come riferiscono Alfredo Pedullà e Sportitalia su X, infatti, il contratto dell'esterno alto, che attualmente recita 2025 alla voce scadenza, dovrebbe essere rinnovato per l'estensione massima, fino al 2029, mettendo a tacere le voci sulla Juventus nate dall'interesse che il CFO bianconero Cristiano Giuntoli nutre nei confronti delle capacità di Zaccagni fin da quando era alla guida dei mercati del Napoli. 

    LE ALTERNATIVE DELLA JUVENTUS: TUTTI I NOMI

    LA STAGIONE DI ZACCAGNI - Qualche problema fisico ha frenato il rendimento fin qui del numero 20, che ha comunque messo assieme, tra tutte le competizioni, 5 reti e un assist. Tra di esse, la più importante è senz'altro il calcio di rigore realizzato nel derby contro la Roma ai quarti di finale di Coppa Italia, superati proprio grazie all'1-0 derivatone. 

    Commenti

    (52)

    Scrivi il tuo commento

    Strano non ci sia l’Inter sopra e a zero.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie