Calciomercato.com

  • La Lazio vince e scavalca il Napoli: 4-1 alla Salernitana, 5° posto a +6

    La Lazio vince e scavalca il Napoli: 4-1 alla Salernitana, 5° posto a +6

    La Lazio torna alla vittoria e rialza la testa dopo la sconfitta nel derby di sabato scorso. La squadra di Tudor cala il poker all’Olimpico nella sfida contro la Salernitana, gara che apre la 32esima giornata di Serie A. Avvio ad altissima intensità con tre gol in 16 minuti: uno-due della Lazio con Felipe Anderson e Vecino, prima della rete di Tchaouna, che riapre i conti. Al 35’ ancora in rete il brasiliano della Lazio, mentre a ridosso del 90’ chiude i conti Isaksen con un destro a incrociare. La Lazio sale momentaneamente al settimo posto, a quota 49, scavalcando il Napoli in attesa della sfida contro il Frosinone, mentre la Salernitana resta a quota 15 all’ultimo posto: per la retrocessione manca solo l’aritmetica.

    IL TABELLINO 
    MARCATORI: 7' Felipe Anderson (L), 15' Vecino (L), 16' Tchaouna (S), 35' Felipe Anderson (L), 89' Isaksen (L)
    LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila (84' Isaksen); Marusic (58' Hysaj), Vecino (80' Rovella), Kamada, Lazzari; Felipe Anderson, Luis Alberto (80' Cataldi); Castellanos (80' Pedro). All. Tudor

    SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Gyomber, Boateng (46' Manolas), Pirola; Zanoli (46' Sambia), Maggiore (46' Legowski), Coulibaly, Bradaric; Tchaouna, Candreva (85' Martegani); Ikwuemesi (76' Weissman). All. Colantuono

    Ammoniti: Coulibaly (S)

    I GOL E LE AZIONI SALIENTI 

    89' POKER LAZIO -
    La squadra di Tudor chiude definitivamente i conti con il nuovo entrato Isaksen. Rovella interviene in scivolata e ruba la palla, il danese va in percussione e conclude con il destro a incrociare battendo Costil.

    36' COULIBALY AMMONITO - Coulibaly commette fallo e viene ammonito: il centrocampista della Salernitana era diffidato e salterà la prossima sfida.

    35' TRIS LAZIO - Azione manovrata dei biancocelesti con Luis Alberto e Castellanos che dialogo e lo spagnolo che finta di calciare e serve Felipe Anderson, che con il destro batte Costil e firma la doppietta personale.

    16' LA SALERNITANA LA RIAPRE - La squadra di Colantuono torna subito in gara con il gol di Tchaouna, che di testa batte Mandas sul cross di Maggiore.

    14' LA LAZIO RADDOPPIA - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Matias Vecino è il più lesto di tutto a recuperare una palla vagante nel cuore dell'area granata e battere a rete. 

    7' GOL DELLA LAZIO - La Lazio sblocca il risultato con Felipe Anderson. Il brasiliano ruba la palla a Candreva e conclude un'azione personale con il sinistro nell'angolino alla destra di Costil.


    GUARDA LAZIO-SALERNITANA SU DAZN

    Commenti

    (30)

    Scrivi il tuo commento

    Carmine Sbrescia
    Carmine Sbrescia

    Ho già comprato i biglietti per Juve Stabia- Salernitana della prossima stagione

    • 4
    • 0

    Altre Notizie