Calciomercato.com

  • Marchisio può salutare: c'è il Montreal, la Juve non vuole perdere Cristante

    Marchisio può salutare: c'è il Montreal, la Juve non vuole perdere Cristante

    • CM
    Claudio Marchisio può davvero salutare la Juventus nella prossima estate. Sì, perché nonostante la presa di posizione dei tifosi per il Principino c'è chi preme per portare via Claudio da Torino: il Montreal Impact infatti ha iniziato a corteggiare Marchisio, un tentativo è già in corso a livello di contatti per la soluzione canadese. Gli intermediari spingono, la decisione finale sarà tutta di Marchisio da qui all'estate perché la Juventus non lo trattiene e vuole decidere il suo destino insieme al centrocampista.

    OCCHIO A CRISTANTE - La lista bianconera per la mediana del prossimo anno rimane lunga, Emre Can in testa. Marotta e Paratici però stanno lavorando ancora su Bryan Cristante: prescelto per il centrocampo, l'Atalanta fa un prezzo alto (oltre 30 milioni) e si è fiondata su di lui anche la Roma nelle ultime settimane. Primi contatti per sfidare la Juventus che ci ha già messo le mani, Monchi vuole regalarlo a Di Francesco per il prossimo anno (impossibile per subito) visto che lo voleva con sé in passato al Sassuolo. La Roma fa sul serio, la Juve è avanti ma deve stringere altrimenti rischia di perderlo. C'è da fare in fretta... 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie