Calciomercato.com

  • Mercatone Inter-minabile: Yaya Touré

    Mercatone Inter-minabile: Yaya Touré

    Un, due, Touré. L'Inter-minabile 'mercatone' nerazzurro apre la prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Dopo gli arrivi di Podoslki e Shaqiri, il presidente Thohir ha regalato altri due rinforzi a Mancini: Brozovic e Murillo

    MA SENZA CHAMPIONS... - E non finisce qui: ora l'allenatore nerazzurro conta di avere anche il mediano del Liverpool, Lucas Leiva. Senza la qualificazione alla prossima Champions League, bisognerà cedere qualche gioiello. Oggi Thohir arriva a Milano: si pensa a un bond per estinguere i debiti. E il fair-play finanziario? La Uefa potrebbe sanzionare l'Inter annullandone i premi derivanti da questa Europa League (7 milioni circa). 

    MANCIOSTER INTER - I primi obiettivi per la prossima stagione sono il terzino italiano Matteo Darmian del Torino, l'attaccante argentino Ezequiel Lavezzi del Psg e soprattutto Yaya Touré. Settimana prossima Ausilio tornerà a Londra per dare seguito ai primi sondaggi già effettuati negli ultimi giorni. Il centrocampista ivoriano del Manchester City guadagna 7 milioni di euro netti a stagione, ma a 31 anni sarebbe disposto a ripartire da 3 milioni più bonus. E' sotto contratto con i campioni d'Inghilterra fino al 2017 e per il suo cartellino serviranno 9 milioni. 

    Altre Notizie