Calciomercato.com

  • Milan, per l'attacco rispunta Mitrovic

    Milan, per l'attacco rispunta Mitrovic

    Il Milan ha messo gli occhi su Aleksandar Mitrovic, centravanti serbo (classe 1994) dell'Anderlecht, già seguito da Fiorentina e Roma secondo Tuttosport. Nei giorni scorsi il suo agente Nenad Jestrovic è stato a Lisbona per alcuni colloqui con Benfica e Sporting. Il club belga valuta il suo cartellino intorno ai 14 milioni di euro, trattabili fino a 12. 

    OSVALDO O IMMOBILE - A livello contrattuale Mitrovic guadagnerebbe molto meno rispetto a Mattia Destro, che i rossoneri devono ancora decidere se riscattare o meno dalla Roma per 16 milioni. Galliani avrebbe già fatto sapere ai giallorossi e all'agente del giocatore che la sua permanenza sarà possibile solo attraverso un importante sconto. Non a caso, settimana scorsa l'amministratore delegato del Milan ha incontrato Alessandro Moggi, che cura gli interessi di Ciro Immobile del Borussia Dortmund, a sua volta dato sulle tracce di El Shaarawy. Sullo sfondo ci sono poi i nomi del Chicharito Hernandez e di Osvaldo, che tra pochi mesi dovrebbe terminare il suo prestito al Boca Juniors. 

    TRE RITORNI - A fine stagione rientreranno a Milanello dai prestiti a Juventus e Genoa sia Alessandro Matri, sia M'Baye Niang: il primo potrebbe lasciare nuovamente (in via definitiva) il Milan, mentre il giovane francese dovrebbe rimanere, così come potrebbe fare ritorno alla base Simone Verdi dall'Empoli. 

    Altre Notizie