Calciomercato.com

  • MILAN SCATENATO, ARRIVA ANCHE BIGLIA: IL PUNTO

    MILAN SCATENATO, ARRIVA ANCHE BIGLIA: IL PUNTO

    22.10 Ultima notte da giocatore della Lazio per Lucas Biglia. L'argentino ex Anderlecht domani sarà a Milano, nel pomeriggio sosterrà le visite mediche. I medici rossoneri hanno già ricevuto dallo staff medico della Lazio i risultati dei test sostenuti alla clinica Padeia dal centrocampista.

    21.05 Accordo raggiunto, mancano solo pochi dettagli e l'ufficialità. Lucas Biglia è a un passo da vestire la maglia del Milan. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com tra questa sera e al massimo domani mattina il volante argentino lascerà il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore per Milano, dove effettuerà le visite di rito e firmerà il contratto fino al 2020 da 3,5 milioni di euro con il club rossonero. Alla fine Lotito è stato accontentato: alla Lazio andranno 17 milioni di euro più 3 di bonus.  La conferma arriva anche dall'agente Enzo Montepaone: "Ha chiuso con il Milan". 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie