Milan, Suso e il retroscena sul rinnovo
07/03/2017, 08:00
di Fabrizio Romano
Fase d'attesa. Tutto fermo, congelato, cristallizzato. Il Milan vive giorni surreali tra le aspettative sul closing, un'altra settimana di speranze e indiscrezioni, la proprietà del futuro che non si materializza e quella del presente con le mani momentaneamente legate. Una delle questioni che ne risentono è sicuramente quella dei rinnovi: non solo Gigio Donnarumma, anche Suso aspetta comunicazioni dopo un accordo inizialmente trovato, poi da ripensare con i cinesi. Che ad oggi non ci sono e dunque bloccano tutto.

IL RETROSCENA - Eppure, solo pochi giorni fa c'è stato un incontro tra l'entourage dello spagnolo e Adriano Galliani in cui il Milan attuale ha dato massima disponibilità ad accontentare Suso anche sulle sue nuove richieste. Un'apertura totale, un meeting che rivela come - qualora non si definisse il closing - ci sarebbe già l'accordo pronto per blindare Suso con un nuovo contratto anche con il Milan legato a Fininvest. Il vero problema era convincere i cinesi sulle cifre e presentare il loro progetto a Suso, prima di arrivare alle firme. Un passaggio ancora impossibile da svolgere vista la situazione in bilico.

SUSO ASPETTA - Non si è spazientito, lo spagnolo. Sperava di ricevere risposte prima possibile, ha apprezzato l'apertura di Galliani al ragionamento su cifre diverse e adesso entro fine marzo vuole chiudere la vicenda del suo rinnovo per avvicinarsi al mercato estivo con maggiore tranquillità possibile. Ma soprattutto, spera di capire a breve se dovrà ragionare e comprendere i programmi di un Milan cinese prima di sottoscrivere il contratto oppure potrà rimanere con la gestione attuale, quella che lo ha preso, scelto e a cui Suso darebbe ancora la sua fiducia. Tra incontri top secret e l'attesa dei cinesi, Suso non è sicuramente l'unico...
Fabrizio Romano
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Leggi anche...
06/03
48
di Daniele Longo
Suso, ottimismo in vista della Juve
04/03
6
Infortunio Suso: c'è ottimismo per recuperarlo per Juve-Milan
04/03
5
Milan, Maiorino: 'I rinnovi di Suso e Donnarumma? Aspettiamo Fininvest'
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook