Milan: Suso verso il forfait con la Juve
10/03/2017, 13:30
Proprio quando il giocatore sembrava essere stato pienamente recuperato dopo il problema accusato durante il match contro il Chievo, l'attaccante spagnolo Suso va verso un clamoroso forfait nel big match di stasera contro la Juventus. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, Suso ha avvertito nella rifinitura di stamattina un riacutizzarsi del fastidio muscolare della scorsa settimana e, nel caso in cui non riuscisse a recuperare, è pronto l'argentino Ocampos nel tridente con Bacca e Deulofeu.
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Le più commentate
19/02
355
di Daniele Longo
ESCLUSIVO!
Gerevini a CM: 'Yonghong Li faccia vedere i documenti. Su Galliani...'
19:50
333
MILAN, COMUNICATO UFFICIALE YONGHONG LI: 'BASTA MENZOGNE, SONO FINANZIARIAMENTE SANO'
16:00
276
Milan, vertice con Elliott: servono 80 milioni entro marzo per Uefa e Covisoc
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook