Calciomercato.com

  • Moratti: 'Mercato? Ci penserà Suning. Icardi doveva andare al Mondiale'

    Moratti: 'Mercato? Ci penserà Suning. Icardi doveva andare al Mondiale'

    Massimo Moratti, ex presidente e tifoso dell'Inter, ha parlato della qualificazione in Champions League raggiunta ieri sera e della stagione nerazzurra, intercettato sotto gli uffici della Saras: "La vittoria è stata grandissima, il tipo di partita ha dato una grande soddisfazione alla fine. Emotivamente è stata una  partita anche bella. Ci ha restituito la sofferenza di quest'anno e la non sicurezza di centrare la Champions".

    SUI MERITI - "In questi casi a tutti. I giocatori ci hanno messo il cuore, si è rivista un'anima vera all'Inter, Spalletti al momento giusto ha preparato la partita giusta e ha portato avanti bene il suo primo anno, non è facile a Milano. La società lo ha sostenuto, dà un'idea di futuro e mette in condizione i giocatori di giocare serenamente".

    SUL MERCATO DI SUNING - "Per un giorno ci lasci il tempo di pensare che siamo entrati in Champions in questa maniera piacevole e sorprendente. Al mercato penserà la società, penso cercheranno qualcuno che dia maggior peso a una rosa già buona".

    SU ICARDI CHE NON VA AI MONDIALI - "Vuol dire che in Argentina hanno giocatori fortissimi, ma lui ha carattere ed è decisivo e forse è un errore dell'Argentina non convocarlo".

    SU MANCINI E BALOTELLI NELL'ITALIA - "Fa piacere per entrambi, Mancini è andato in Nazionale con le stesse motivazioni con cui è venuto all'Inter, dove vinse molto. Spero faccia la stessa cosa con tanta voglia e tanto piacere in questa nuova avventura. Gli auguro di fare molto bene e lo auguro a tutti noi. Balotelli ha grandi doti e se Mancini lo inserirà in Nazionale farà benissimo.

    SULL'EMOZIONE DI IERI - "Il risultato è l'emozione più bella, adesso diventa un impegno e sarà affrontato seriamente e con grande carattere da parte della squadra".

    Altre Notizie