Napoli, ag. Samir: 'Lui in azzurro? Lo seguono dai tempi del Flamengo'
21/04/2017, 12:21
Luciano Ramalho, agente di Samir, ha parlato della situazione del difensore dell'Udinese ai microfoni di Calcionapoli24: "Un trasferimento a Napoli in estate? No comment. Posso soltanto dire che il club azzurro lo seguiva già ai tempi del Flamengo. Insieme con Villarreal, Valencia e altre società importanti. E' reduce da una buona stagione, in Italia si è adattato benissimo ed è normale che si parli di lui. Certe voci fanno piacere, ma la sua testa è all'Udinese e al recupero: peccato per l'infortunio, difficilmente rientrerà dopo l'intervento". Al menisco del ginocchio sinistro. Samir è seguito anche dall'Inter. 
Leggi anche...
17/04
Napoli, sfida all'Inter per Samir
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook