Calciomercato.com

  • Napoli-Atalanta: le formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

    Napoli-Atalanta: le formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

    Napoli-Atalanta aprirà il 30º turno di Serie A. Match che andrà in scena domani, sabato 30 marzo, alle ore 12:30 presso lo Stadio Diego Armando Maradona. Ci si gioca la rincorsa al quarto e quinto posto, con le due squadre che sono oggi alle spalle di Bologna e Roma e non vogliono lasciare altri punti per strada. Il Napoli è reduce dal pareggio di San Siro contro l'Inter e l'eliminazione in Champions contro il Barcellona, ora è il momento di trovare continuità per questo finale di campionato. L'Atalanta, con una partita da recuperare, si trova oggi a -4 dalla Roma e vuole ritrovare la vittoria in campionato che manca dal 17 febbraio (contro il Milan).

    LE ULTIME - Gli infortuni stavolta sono di quelli pesanti. Il Napoli recupera Osimhen (che ha lavorato a parte durante la sosta) dopo le noie muscolari che lo hanno tenuto fuori a San Siro contro l'Inter, però rischia seriamente di perdere Kvaratskhelia. Il georgiano ha accusato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra e difficilmente sarà in campo. Dall'altro lato Gasperini rinuncerà all'infortunato de Ketelaere e valuterà Koopmeiners, alle prese con un problema al polpaccio ma dovrebbe stringere i denti e partire addirittura dal primo minuto.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Napoli - Atalanta in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Napoli-Atalanta, calcio d'inizio alle ore 12:30 di sabato 30 marzo allo Stadio Diego Armando Maradona, sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Edoardo Testoni, commento tecnico di Dario Marcolin.

    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Calzona.

    ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Miranchuk, Scamacca. All. Gasperini. 

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 941747
    Utente vxl 941747

    Con le chiacchiere e con le rivendicazioni non si va da nessuna parte dopo 15 giorni di bordello...

    • 2
    • 0

    Altre Notizie