Calciomercato.com

  • Napoli, verso l'Atalanta: Kvaratskhelia non ce la fa. La scelta del sostituto

    Napoli, verso l'Atalanta: Kvaratskhelia non ce la fa. La scelta del sostituto

    • GA
    Vigilia di campionato per il Napoli che domani sarà in campo al Maradona per affrontare l'Atalanta in vista della 30ª giornata di Serie A. Fischio d'inizio ore 12:30. Gli azzurri questa mattina hanno lavorato al Konami Training Center di Castel Volturno per preparare il match. Fari puntati su Khvicha Kvaratskhelia, che nell'ultimo impegno con la sua Georgia ha accusato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra e nella giornata di ieri si era limitato a svolgere terapie e lavoro in palestra.

    L'ALLENAMENTO - Ecco il report dell'allenamento con l'aggiornamento delle condizioni di Kvara: la squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione. Successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Kvaratskhelia ha svolto allenamento personalizzato in palestra e in campo.

    KVARA OUT - Pochi dubbi, dunque, su ciò che accadrà. Perché Kvaratskhelia non si è allenato e, salvo sorprese, salterà il match contro l'Atalanta. Tre nomi per prendere il suo posto sulla fascia sinistra: Traorè, Lindstrom e Raspadori. Quest'ultimo parte in vantaggio e potrebbe conquistare una maglia da titolare. Calzona riflette, ma una cosa pare certa, ovvero che mancherà uno dei punti di forza (se non il calciatore più importante) di questo Napoli.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Slag
    Slag

    Calzona, metti uno che passa di più la palla..!!

    • 0
    • 0

    Altre Notizie