Calciomercato.com

  • Prime pagine 2 aprile: 'Inter, scudetto in tasca', 'Juve, Allegri rischiatutto', 'De Zerbi al Bayern' e 'Il mondo è di Sinner'

    Prime pagine 2 aprile: 'Inter, scudetto in tasca', 'Juve, Allegri rischiatutto', 'De Zerbi al Bayern' e 'Il mondo è di Sinner'

    • Redazione CM
    La vittoria dell'Inter sull'Empoli che riporta i nerazzurri a +14 sul Milan nella corsa scudetto domina insieme alla parabola mostruosa di Jannik Sinner le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi 2 aprile 2024. 

    "L'Inter torna implacabile" è il titolo di Tuttosport, "Inter ci sei" è quello della Gazzetta dello Sport, ma è il Corriere dello Sport a spingersi oltre certificando quella parola che vorrebbe dire seconda stella con "Inter, scudetto in tasca".

    Sinner è l'altro macro tema con tutti e tre i quotidiani sportivi nazionali italiani che gli dedicano l'apertura da "Numero 1 ci provo" con l'intervista esclusiva della Gazzetta a "Il Mattatore" del CorSport e infine "Il mondo è di Sinner" di Tuttosport.

    Ampio spazio viene però dato anche alla Juventus che questa sera si gioca la semifinale di andata di Coppa Italia contro la Lazio. "Allegri rischiatutto" è il titolo di Tuttosport, "Juve-Lazio, primo round" è quello del CorSport, ma è la Gazzetta a calcare la mano: "Juve, passa o si cambia"

    "I dubbi di Conte"
    , il "sì di Fofana al Milan", "De Zerbi al Bayern" e "Zapata, il regalo è il riscatto del Toro" sono gli altri titoli delle prime pagine dei quotidiani italiani e non, sportivi e non, in edicola oggi 2 aprile 2024, scorrili nella nostra gallery.

    Altre Notizie