Calciomercato.com

  • Prime pagine 30 aprile: 'Milan, Lopetegui stop', 'Juventus, risale Samardzic'. 'Roma, altro sgarbo' e 'Inter i guai di Zhang'

    Prime pagine 30 aprile: 'Milan, Lopetegui stop', 'Juventus, risale Samardzic'. 'Roma, altro sgarbo' e 'Inter i guai di Zhang'

    • Redazione CM
    Tanto mercato, tanta aria di rivoluzione e anche un pizzico di vista sugli Europei, che fra 45 giorni prenderanno il via in Germania e che vedranno l'Italia fra le protagoniste assolute, sono al centro delle prime pagine dei giornali in edicola oggi, 30 aprile 2024.

    La panchina del Milan resta bollente e, dopo la contestazione furiosa dei tifosi, questa volta secondo la Gazzetta dello Sport è Julen Lopetegui a farsi delle domande e mettere un primo freno all'affare che era vicinissimo a concludersi. "Stop Lopetegui" è il titolo della rosea mentre il Corriere della Sera inserisce i rossoneri nella corsa a Thiago Motta.

    In casa Juventus spazio alle idee mercato con la necessità assoluta di inserire in rosa, a prescindere da chi siederà in panchina, almeno un centrocampista che abbia in dote gol e assist. Per questo motivo, riporta Tuttosport, titola: "Juve, risale Samardzic". Sempre il quotidiano torinese pone lo sguardo sull'Inter e in chiave mercato pone l'accento sulla questione economica e sui conti nerazzurri che per colpa di Steven Zhang "Per i guai finanziari, si rischiano cessioni pesanti".

    Infine il Corriere dello Sport, oltre a una lunga intervista con il CT dell'Italia Spalletti, pone l'accento sulla richiesta, anche questa volta respinta come già successo per il recupero di Udinese-Roma, fatta dalla società giallorossa alla Lega Serie A di modificare il suo calendario per favorire il percorso in Europa e quindi: "Roma, un altro sgarbo".

    Spazio infine alla Champions che torna questa sera con la prima delle semifinali Bayern Monaco-Real Madrid, che secondo AS in Spagna è "El Clasico d'Europa".

    Ecco tutte le prime pagine dei quotidiani, sportivi e non, italiani e non, in edicola oggi, martedì 30 aprile 2024.

    Altre Notizie