Real Madrid, Butragueno: 'Con l'Atletico due partite terribili. Sui rapporti col Bayern...' VIDEO
21/04/2017, 13:29
Emilio Buragueno, direttore delle relazioni internazionali del Real Madrid, parla a Premium Sport della sfida con l'Atletico in semifinale di Champions League: "Speravamo di pescare la Juventus per vendicarci del 2015? Non speravamo niente, a questo punto della competizione sono tutte corazzate. Sarà il quarto anno che incontreremo l’Atletico Madrid in Champions, lo conosciamo benissimo e sappiamo che nel loro stadio sono fortissimi. Sono una squadra molto organizzata, solida e che concede pochissimo. E davanti sanno fare male. In finale con la Juve? Non lo so, avremo due partite terribili con l’Atletico, la finale è ancora molto lontana e sarebbe controproducente pensarci. I rapporti con il Bayern Monaco dopo le polemiche dei quarti di finale? I nostri rapporti sono splendidi e da un punto di vista tecnico credo che il Real abbia meritato il passaggio del turno, basti vedere la parate di Neuer che è stato il migliore in campo nei due match". 
 
Le più commentate
12/12
99
Coppa Italia: l'Inter ai quarti soltanto ai rigori. Il Pordenone sfiora l'impresa
12/12
3
Agnelli: 'Alla Juve abbiamo l'ossessione della vittoria. Serve il lavoro, il talento spesso non basta'. Frecciata a Dybala?
11/12
2
di Stefano Palmieri
CM Scommesse: l'Inter prende gol a San Siro dal Pordenone!
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook