Salernitana, Bollini: 'Vinto dove hanno perso tutte le big. La classifica ora...'
20/03/2017, 22:46
Alberto Bollini, tecnico della Salernitana, parla dopo la vittoria con la Virtus Entella: "E' una vittoria che premia il lavoro fatto finora. Stiamo crescendo a livello caratteriale, avete visto l'esultanza di chi non giocava. La squadra ha recepito bene le indicazioni su un campo difficile. Qui hanno perso tutte le grandi, noi siamo riusciti a vincere a conferma del nostro lavoro, sono tre punti molto preziosi. Non penso alla classifica, sono tre punti fondamentali. Poi ovviamente più teniamo lontana la zona calda meglio è ma ora siamo in una fase interlocutoria".
Le più commentate
12:00
271
di Cristian Giudici
Intermania, si può tornare grandi 'elemosinando' prestiti in Europa?
09:00
155
Ad Inter: 'Futuro al top con Suning. 150 mln per San Siro, chi non sogna Messi?'
09:30
154
di Fabrizio Romano
ESCLUSIVO!
Juve, la follia Bellerin e il vero colpo a destra è scelto: il silenzio di Marotta...
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook