Calciomercato.com

  • Sampdoria, Giampaolo: 'Dodò è venuto a salutarmi e a ringraziarmi'

    Sampdoria, Giampaolo: 'Dodò è venuto a salutarmi e a ringraziarmi'

    • Lorenzo Montaldo
    L'avventura di Dodò con la Sampdoria si è conclusa mercoledì: un po' a sorpresa il terzino ormai ex blucerchiato ha salutato Genova e Bogliasco per trasferirsi in Brasile, e per la precisione a San Paolo. Vestirà la maglia del Santos, in prestito sino a dicembre con diritto di riscatto in favore dei bianconeri. Il suo rapporto con Giampaolo non è mai decollato: in stagione non ha giocato neppure un minuto, strappando solo sei convocazioni tra campionato e Coppa.

    Nonostante ciò, il mister blucerchiato ha rivelato un retroscena interessante in merito al difensore brasiliano. "Problemi con lui? Vi dirò solo una cosa - riporta Il Secolo XIX - prima di andare via è venuto a salutarmi e mi ha ringraziato. Con lui sono sempre stato chiaro e provo anche affetto nei suoi confronti. Dal punto di vista umano è sempre stato corretto e dal punto di vista qualitativo - ha aggiunto Giampaolo  - confermo quanto ho sempre detto, ha dei numeri importanti".

    Alla Sampdoria non si è imposto: "Nel calcio può succedere... come in questo caso.Se Dodò non fosse venuto a salutarmi, un po' l'avrei anche capito. Ma è venuto" ha aggiunto Giampaolo. Il suo bilancio complessivo con il Doria si è concluso a quota 26 match, tutti giocati tra gennaio 2016 e nell'arco della scorsa stagione. La sua ultima gara ufficiale con la Samp risale a maggio dello scorso anno: ricordo amaro, perchè contro la Lazio all'Olimpico finì 7-3 in favore dei biancocelesti.

    Altre Notizie