Calciomercato.com

  • Serie A, la proposta vintage in Assemblea: 'Giornata vecchi tempi, tutti alle 15 e con maglie storiche'

    Serie A, la proposta vintage in Assemblea: 'Giornata vecchi tempi, tutti alle 15 e con maglie storiche'

    • Redazione CM
    "No al calcio moderno, no alle paytv" recita un celebre coro cantanto dai tifosi più ancorati al passato del nostro mondo del pallone. E fra i tanti nostalgici del calcio che fu c'è evidentemente anche qualche dirigente delle attuali 20 squadre di Serie A che, in una delle ultime assemblee di lega, ha buttato sul tavolo delle discussioni una proposta non banale che abbinerebbe la passione per il passato al marketing del presente: organizzare un'intera giornata come nel passato. 

    L'articolo prosegue qui sotto.
    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.
    Tutta la Serie A è in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN La Serie A è anche su Sky con tre match a settimanaGUARDA SU SKY


    LA PROPOSTA - Come riportato dalla Gazzetta dello Sport questo dirigente ha esposto così la sua idea agli altri responsabili presenti: "Perché non organizziamo una giornata vintage? Tutte le partite alle 15. Potremmo far utilizzare le vecchie divise senza nomi e per tutti scarpini neri".

    NO SECCO - Un tuffo nel passato, ma anche una discreta operazione di marketing "one shot" per concedere ai club più opportunità commerciali. Purtroppo per tutti coloro che sono arrivati a leggere fino a qui e che speravano in questa straordinaria operazione, tutto questo non accadrà perché la proposta è stata respinte al mittente: "L'idea è bella, ma non è praticabile". Probabilmente più per questione di accordi commerciali già in essere che per mera volontà.

    Commenti

    (13)

    Scrivi il tuo commento

    SimonWolf
    SimonWolf

    Si potrebbe fare producendo una maglia d'ispirazione vintage ma con gli sponsor attuali ma questo...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie