Calciomercato.com

  • Serie B: Bari in zona playout, Como verso la promozione diretta, Valoti trascina il Pisa. Parma in fuga

    Serie B: Bari in zona playout, Como verso la promozione diretta, Valoti trascina il Pisa. Parma in fuga

    • Redazione CM
    Dopo il successo del Catanzaro sul Modena, torna in scena la 33esima giornata del campionato di Serie B. Si parte subito alle 14 con cinque sfide.

    Il Cittadella lotta per un posto ai playoff e pareggia 0-0 contro un Ascoli immischiato nella battaglia per non retrocedere (attualmente 18°, a -2 dalla salvezza). Il Como blinda il 2° posto in casa, grazie al 3-1 contro un Bari che non trova un successo che manca da 8 gare e che ha trascinato i Galletti al 16° posto, a pari merito con lo Spezia, in zona playout.

    Altra sfida playoff/playout con la Cremonese che non centra all’assalto del 2° posto occupato dal Como (ora a + 5 dai lombardi) contro la Ternana, perdendo 1-2. La Ternana ora 3 punti di vantaggio sull’Ascoli terzultimo. Il Pisa accorcia sulla zona playoff contro una FeralpiSalò che arrivava da 7 punti nelle ultime 4 gare, grazie al 3-1 firmato dalla doppietta di Mattia Valoti (arrivato in doppia cifra stagionale), mentre la Sampdoria di Pirlo perde 0-1 contro il Sudtirol.

    TUTTI I SEGRETI DI VALOTI

    Alle 16.15, il programma prosegue con il Cosenza che trova punti salvezza pareggiando 1-1 contro il Palermo, in piena lotta per i playoff; con il Lecco che onora il campionato e vince 1-0 contro la Reggiana e, infine, con la capolista Parma, che allunga sulle inseguitrici, blindando la vittoria del campionato e la conseguente promozione diretta, battendo 2-0 uno Spezia in lotta per non retrocedere.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui la Serie B su DAZNSEGUI SU DAZNSegui la Serie B su NOWSEGUI SU NOW

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Robi87
    Robi87

    Forza Südtirol!

    • 3
    • 6

    Altre Notizie