Spalletti sempre più lontano dalla Roma, la Juve osserva
21/03/2017, 00:04
Luciano Spalletti è il candidato numero uno per la successione di Massimiliano Allegri al termine della stagione. Il tecnico di Certaldo è in rottura con l'ambiente romano come dimostrano le tante conferenze stampa ricche di tensione rilasciate nelle ultime settimane. Secondo quanto riporta ilbianconero.com, l'addio a fine stagione tra il tecnico e la Roma è praticamente certo. La Juve osserva interessata anche perché il futuro prossimo di Allegri potrebbe essere lontano da Torino.
Leggi anche...
20/03
Roma: nessun incontro Spalletti-Pallotta
20/03
152
di Stefano Agresti
ESCLUSIVO!
Spalletti denigra la Roma perché non ha cultura: Pallotta dovrebbe cacciarlo
20/03
7
Roma, Mancini fra i candidati per il post-Spalletti
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.