Calciomercato.com

  • Torino, Cairo conferma Mihajlovic e sul mercato: 'Dobbiamo rinforzare le seconde linee'. Poi sul Milan...

    Torino, Cairo conferma Mihajlovic e sul mercato: 'Dobbiamo rinforzare le seconde linee'. Poi sul Milan...

    Il presidente del Torino Urbano Cairo questo pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Radio TMW parlando della situazione della sua squadra e di Sinisa Mihajlovic. "La gara col Chievo? Abbiamo avuto molte occasioni e non abbiamo segnato. Poi abbiamo preso un gol che non era da prendere. Se non segni diventa difficile vincere le partite e non riesci a valutare quanto di buono fatto. Abbiamo creato 7-8 palle gol senza concretizzare, questo è stato il nostro problema. Appoggio a Mihajlovic? Non è che ogni partita dobbiamo rinnovare la fiducia al mister. E' il nostro allenatore e lo sosteniamo, anche perché se sbagliamo 7 gol la colpa non è sua".

    Cairo ha poi parlato del mercato di gennaio. "Per quel che riguarda i titolari la nostra rosa è molto forte, forse servirà potenziare qualche seconda linea e staremo attenti a farlo. Quando hai un giocatore come Belotti trovare un centravanti importante che gli faccia da riserva non è semplice".

    Infine sulla partita di domenica contro il Milan. "Mi aspetto una partita con lo stesso approccio visto con l'Inter. Il Milan è una squadra importante che ha fatto investimenti elevati, non va sottovalutata soprattutto dopo una sconfitta come quella col Napoli. Il Toro però deve avere voglia di giocarsela e di vincere la partita"

    Altre Notizie