Calciomercato.com

  • Juventus su Samardzic: Giuntoli deve anticipare il Napoli e un'altra pretendente, c'è il prezzo

    Juventus su Samardzic: Giuntoli deve anticipare il Napoli e un'altra pretendente, c'è il prezzo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Qualità al potere. Samardzic ha confermato tutto il suo talento cristallino anche in questa stagione: la continuità non è ancora il pezzo pregiato del suo repertorio ma sulle qualità tecniche ci sono pochi dubbi. E non è un caso che almeno tre società italiane sono pronte a darsi battaglia per il gioiello dell’Udinese. 

    LA SITUAZIONE - Napoli, Juventus e la new entry Fiorentina sono le squadre che hanno manifestato più interesse nei confronti di Samardzic. Lazar é un pallino di Giuntoli da almeno due anni e dopo il grave infortunio occorso allo scozzese del Bologna Ferguson potrebbe presto pianificare una missione con l’Udinese per provare ad anticipare la concorrenza. 

    Ascolta "Udinese, che bagarre per Samardzic: Giuntoli deve anticipare il Napoli, si inserisce anche la Fiorentina" su Spreaker.

    IL PREZZO- Il rendimento di Samardzic in questa stagione poteva essere certamente migliore  ma resta comunque ottimo con 4 gol e 2 assist in 27 presenze. Per il classe 2002 l’Udinese chiede almeno 30 milioni di euro  e sappiamo quanto sia un club con posizioni molto rigide sulle valutazioni dei big della rosa. Il Napoli vuole tornare alla carica dopo il tentativo di gennaio, la Fiorentina può avvicinarsi alle richieste dell’Udinese. Ecco perché la partita è decisamente aperta con la Juve che è chiamata a uscire allo scoperto. 

    Commenti

    (59)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 323671
    Utente vxl 323671

    Samardzic Koopmeiners Rabiot TITOLARI McKennie Fagioli Locatelli riserve

    • 0
    • 0

    Altre Notizie