Calciomercato.com

  • Agente Martinez Quarta: 'Che orgoglio le parole di Zanetti! Merita l'Inter, ecco quanto costa'

    Agente Martinez Quarta: 'Che orgoglio le parole di Zanetti! Merita l'Inter, ecco quanto costa'

    L'Inter non perde di vista Lucas Martínez Quarta, difensore centrale 23enne del River Plate, che piace a mezza Europa: i nerazzurri hanno manifestato apertamente il proprio interesse, dopo i complimenti di Javier Zanetti. Gustavo Goñi, agente del classe 1996, ha parlato a FcInterNews del proprio assistito: “Innanzitutto vorrei mandare un grande abbraccio a tutto il popolo italiano. Speriamo che la situazione legato al Covid-19 rientri presto. E di poter utilizzare i vostri insegnamenti, dato che il virus ha proliferato prima rispetto al Sudamerica, per il benessere generale”.

    SULLE PAROLE DI ZANETTI - “È un motivo di orgoglio che uno come lui lodi pubblicamente Lucas. Ma non sono sorpreso dalle sue parole. Pupi già in altre occasioni aveva manifestato il suo apprezzamento per l’atleta. E poi perché noi siamo convinti che sia realmente uno dei migliori centrali di tutto il Sud America.Se ha il passaporto europeo? Sì”.

    SULL'INTERESSE DELL'INTER - “Diciamo che adesso tutto il mondo del calcio è un po’ paralizzato e ovviamente speriamo che tutto termini il prima possibile. Già milita con regolarità in una istituzione come il River Plate. E sono convinto che abbia tutte le carte in regola per distinguersi anche nel Vecchio Continente e giocare quindi in qualsiasi top club, come quello nerazzurro. Ma ovviamente dobbiamo aspettare e vedere quali offerte arriveranno per lui”.  

    SUL SOPRANNOME 'CHINO' - “Per la forma dei suoi occhi, porta questo soprannome da quando era piccolino”.

    SUL PREZZO - “I 22 milioni della clausola? Dipende dalle offerte che arriveranno e che dovranno essere valutate. Oggi ci sono molti club che affermano quello che si vede in campo, cioè che è un grande giocatore e sono interessati a lui. Ma fin quando non ci saranno offerte concrete non voglio commentare i se e i ma, dando adito ai rumors, non sarebbe corretto”.

    Altre Notizie