Calciomercato.com

  • Argentina-Uruguay, rissa con Messi protagonista: VIDEO

    Argentina-Uruguay, rissa con Messi protagonista: VIDEO

    Toni accesi in Sudamerica, dove nella gara di qualificazione al prossimo Mondiale tra Argentina e Uruguay è stata sfiorata la rissa. Il clima si è scaldato al 20' del primo tempo sul risultato di 0-0, quando il terzino del Napoli Olivera e Rodrigo De Paul si sono cercati separati all'ultimo da Sebastian Caceres. Tutto finito? Macché, arriva Leo Messi che con uno spintone all'avversario scatena la rabbia dei giocatori di entrambe le nazionali. A innervosire la squadra di Scaloni è stato anche il comportamento di Ugarte con un gesto provocatorio inidirizzato a De Paul.

    RISULTATO E CLASSIFICA - La partita alla Bombonera è finita 2-0 per l'Uruguay con i gol di Araujo e Darwin Núñez, prima sconfitta in cinque partite per l'Argentina che mantiene comunque il primo posto nella classifica del girone sudamericano; La Celeste invece stacca il Brasile - ko con la Colombia - supera il Venezuale e si piazza al secondo posto a -2 da Messi e compagni. 

    LUIS DIAZ DA FAVOLA: DOPPIETTA AL BRASILE DAVANTI AL PADRE

    MESSI - Nel post partita Leo Messi ha commentato così la tensione durante la gara: "Preferisco non dire cosa penso di alcuni gesti. Ma i giovani devono imparare a rispettare chi è più grande di loro. Questa partita è stata sempre intensa e dura, ma sempre con molto rispetto".

    BRASILE, ENDRICK NELLA STORIA: E' IL QUARTO DEBUTTANTE PIU' GIOVANE DI SEMPRE

    Altre Notizie