Calciomercato.com

  • Atletico Madrid, brutto momento verso la Juve

    Atletico Madrid, brutto momento verso la Juve

    La Juventus, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha raccontato il momento dell'Atletico Madrid, prossimo avversario negli ottavi di finale di Champions League:

    "Arriva all'88' il gol beffa del Girona, che elimina l'Atletico Madrid dalla Copa del Rey. Ieri allo stadio Wanda Metropolitano, dove i bianconeri giocheranno fra poco più di un mese, è andato in scena un pirotecnico 3-3, che combinato all'1-1 dell'andata, qualifica il Girona alla fase successiva. 

    Atleti in vantaggio con Kalinic al 12', raggiunto da Fernandez al 37' e superato al 59' da Stuani. Arriva poi la reazione degli uomini di Simeone, che la ribaltano con i due gol di Correa al 66' e Griezmann all'84'. Quando la qualificazione sembra a portata, la rete del Girona, decisiva, è di Borja Garcia a due minuti dal 90'.

    Sabato l'Atleti è atteso dalla sfida di campionato, in trasferta, contro il fanalino di coda della Liga, l'Huesca. La squadra madrilena, reduce dalla vittoria della scorsa settimana in casa contro il Levante (1-0, Griezmann al 57'), continua il cammino a 5 punti dal Barça capolista
    ".

    Altre Notizie