Calciomercato.com

  • Avellino-Benevento: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Avellino-Benevento: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    36esima giornata del campionato di Serie C, girone C: Avellino-Benevento è il match di cartello, scontro diretto tra le due squadre appaiate al secondo posto a quota 63 punti, dietro la Juve Stabia già promossa matematicamente in Serie B. In palio, oltre all'onore della medaglia d'argento, anche una posizione privilegiata nei playoff che avranno inizio il 4 maggio. 

    AVELLINO-BENEVENTO, DOVE VEDERLA

    • Partita: Avellino-Benevento
    • Data: lunedì 15 aprile 2024
    • Orario: 20:45
    • Canale TV: Sky Sport 253.
    • Streaming: Sky Go, NOW

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Avellino-Benevento in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    Segui Avellino-Benevento in diretta su SKYGUARDA SU SKY
    DOVE VEDERE AVELLINO-BENEVENTO IN TV E STREAMING - La gara fra Avellino e Benevento, valida per la giornata numero 36 del girone C di Serie C NOW, si giocherà lunedì 15 aprile 2024, allo stadio Partenio-Lombardi, con fischio d’inizio ore 20:45. Verrà proposta in diretta televisiva da Sky: per gli abbonati all'emittente satellitare, il canale di riferimento per seguire la sfida sarà Sky Sport 253. Sarà possibile seguire Avellino-Benevento anche in streaming su varie tipologie di dispositivi. Gli abbonati Sky potranno farlo attraverso il servizi Sky Go. Un'ulteriore opzione è rappresentata da NOW, ovvero il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offrirà la visione della gara a coloro che sottoscrivono il pacchetto ‘Sport’.

    TELECRONISTA - La telecronaca del match sarà affidata a Pietro Scognamiglio.

    ULTIME DAI CAMPI - Attesi dall'inizio gli ex Fiorentina e Napoli Gori e Ciciretti, mentre le difese dovrebbero essere comandate da Cionek e Pastina. Pazienza e Auteri, i due tecnici, puntano sugli uomini migliori a disposizione.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Cionek, Frascatore; Llano, De Cristofaro, Armellino, D'Ausilio, Liotti; Patierno, Gori.
    BENEVENTO (3-4-3): Paleari; Berra, Capellini, Pastina; Improta, Talia, Nardi, Masciangelo; Ciciretti, Perlingieri, Starita.

    Altre Notizie