Calciomercato.com

  • Balotelli a CM: 'Tante squadre in Italia mi vogliono. Milan? Zero possibilità'

    Balotelli a CM: 'Tante squadre in Italia mi vogliono. Milan? Zero possibilità'

    • Mariachiara Rossi
    Mario Balotelli si rilassa ma nel contempo pensa al futuro, in Italia: l'attaccante palermitano, attualmente al Nizza dopo aver firmato un contratto da una sola stagione nel momento della scadenza del precedente accordo con il Liverpool, sarà svincolato a partire dal primo di luglio e sta valutando diverse opzioni per quanto concerne la sua prossima squadra, anche se i francesi hanno un'opzione unilaterale per rinnovare il contratto di un ulteriore anno, che possono decidere se esercitare o meno.  

    Calciomercato.com lo ha intercettato in esclusiva in una nota località marittima della Toscana e gli ha posto alcune domande proprio inerenti a ciò che il classe '90 farà nella prossima stagione: 

    SUL FUTURO - "Il mio futuro? Ci sono tante squadre in Italia che mi seguono, posso dire che tra queste non c'è il Milan."

    SUL NIZZA - "Quasi sicuramente non resterò, anche se non lo so ancora con certezza. Molto probabilmente sarà la mia ultima stagione qui, nonostante sia stata la mia migliore annata in Francia (15 gol finora in Ligue 1 più 6 in Europa League, ndr)"

    SUL MILAN - "Mi piacerebbe tornare in un club italiano. Il Milan? Non ci sono possibilità"

    Balotelli a CM: 'Tante squadre in Italia mi vogliono. Milan? Zero possibilità'
     

    Altre Notizie