Calciomercato.com

  • Blitz all'alba della Polizia: Daspo per ultras di Torino, Inter e Napoli

    Blitz all'alba della Polizia: Daspo per ultras di Torino, Inter e Napoli

    Blitz all'alba della Polizia di Torino, che ha notificato 75 Daspo nei confronti di tutti i componenti al gruppo oltranzista dei "Torino Hooligans". Di cui 71 denunciati in stato di libertà per violenza privata, aggravata, travisamento, porto di strumenti atti ad offendere, accensione e lancio di artifizi pirotecnici, rissa, violenza e lesioni a incaricato di pubblico servizio. 

    Inoltre sono state adottate circa 500 sanzioni amministrative per violazioni del regolamento d'utilizzo dello stadio Grande Torino per un ammontare complessivo di oltre 80 mila euro e notificati provvedimenti di sospensione della licenza relativi a 3 locali pubblici abitualmente frequentati dalla stessa frangia ultrà. 

    La Digos di Torino ha poi denunciato 32 ultras del Napoli e 8 dell'Inter, responsabili di condotte criminose perpetrate in occasione delle partite giocate a Torino rispettivamente il 6 ottobre e il 23 novembre: Daspo anche per loro. 
    Col supporto dei colleghi di Mantova, Piacenza e Brescia sono state eseguite 11 perquisizioni nei riguardi dei responsabili della rissa verificatasi sugli spalti della curva Primavera durante Torino-Inter. 

    Altre Notizie