Calciomercato.com

  • Buffon posta una foto con l'autografo di Maldini: 'È davvero la tua firma?' La risposta fa sorridere: 'Non vorrei, ma...'

    Buffon posta una foto con l'autografo di Maldini: 'È davvero la tua firma?' La risposta fa sorridere: 'Non vorrei, ma...'

    • Redazione CM
    Paolo Maldini e Gianluigi Buffon hanno scritto pagine importanti della storia del calcio italiano spesso e volentieri anche insieme in campo, ma l'ex-portiere di Parma e Juventus da giovane era un fan dell'ex-capitano, bandiera e oggi anche ex-dirigente del Milan al punto da avergli chiesto in gioventù anche un autografo. 

    E quella foto autografata l'ha custodita nel tempo e oggi Buffon ha voluto condividerla attraverso la propria pagina social aprendo il cassetto dei ricordi e tirando in ballo a sopresa proprio Maldini per l'autenticità di quell'autografo. Sulla foto di un giovane Paolo campeggiava la scritta: "A Gianluigi con simpatia, Paolo Maldini".

    Buffon ha scherzato a distanza con l'ex-compagno di Nazionale usando la frase: "Ecco un altro tesoro trovato nel cassetto dei ricordi di casa. Ora mi chiedo, Paolo Maldini è davvero la tua firma?". E ottendo fra i commenti la risposta che fa sorridere: "Caro Gigi, non vorrei deluderti, ma non sembra la mia scrittura…… Però ero talmente giovane che forse l’ho modificata con il tempo. Questa volta con affetto Paolo".

     

    Commenti

    (14)

    Scrivi il tuo commento

    dario31
    dario31

    Peccato ! Gigi aveva giocato l'autenticità della firma !

    • 6
    • 2

    Altre Notizie