Calciomercato.com

  • Bundesliga: ok Dortmund, 4-3 all'Augsburg. Kovac sempre più a rischio: il Bayern perde 3-0 in casa col Gladbach

    Bundesliga: ok Dortmund, 4-3 all'Augsburg. Kovac sempre più a rischio: il Bayern perde 3-0 in casa col Gladbach

    Prosegue la 7° giornata di Bundesliga e dopo l'anticipo del venerdì tra Werder Brema e Wolfsburg sono altri cinque i match in programma sabato. Quattro sono alle 15.30: il Borussia Dortmund batte 4-3 l'Augsburg in un rocambolesco match. Protagonista assoluto Paco Alcacer, autore di una tripletta (l'ultimo e decisivo gol del 4-3 al 96'). Lo Schalke supera 2-0 il Dusseldorf in trasferta e si rialza in classifica. Pari tra Mainz e Hertha Berlino, mentre l'Hannover batte 3-1 lo Stoccarda.

    Alle 18.30 il Bayern Monaco non rialza la testa: all'Allianz Arena arriva il Borussia Monchengladbach che vince 3-0 contro la squadra di Kovac e si porta a tre lunghezze dalla capolista Borussia Dortmund. L'allenatore dei bavaresi dopo il ko è sempre più a rischio esonero: il Bayern ora occupa la quinta posizione in classifica alle spalle di Dortmund, Gladbach, Werder Brema e Hertha Berlino.

    Chiuderanno il turno tre partite in programma domenica: Friburgo-Leverkusen (13.30), Hoffenheim-Eintracht Francoforte (15.30) e RB Lipsia-Norimberga (18).




     

    Altre Notizie