Calciomercato.com

  • Bundesliga: al Bayern basta Sule, lo Stoccarda ne prende 6. Vince il Lipsia, 5 gol dell'Hoffenheim allo Schalke

    Bundesliga: al Bayern basta Sule, lo Stoccarda ne prende 6. Vince il Lipsia, 5 gol dell'Hoffenheim allo Schalke

    Dopo la settimana di coppe europee, torna in campo a partire da oggi la Bundesliga, con il programma della 30esima giornata. Sei le partite in scena oggi, di cui quattro alle 15.30: il Bayern Monaco capolista raccoglie i tre punti e il decimo risultato utile di fila vincendo 1-0 contro il Werder Brema, che non perdeva da dicembre.

    Alla stessa ora il Bayer Leverkusen ne fa 2 al Norimberga e si issa al sesto posto in classifica; in campo anche Mainz-Dusseldorf, match tra due squadre ormai prive di obiettivi, che finisce 3-1 e Augsburg-Stoccarda, con il netto 6-0 dei padroni di casa e gli ospiti sempre più vicini alla retrocessione. 

    Alle 18.30 il Borussia Monchengladbach ospita il Lipsia, in una delicata sfida Champions: vincono gli ospiti con la doppietta di Halstenberg, che conduce la squadra al terzo posto, allungando proprio sul 'Gladbach. Chiude alle 20.30 Schalke-Hoffenheim: finisce 2-5 per gli ospiti, che sono ora al sesto posto in classifica. Lo Schalke, invece, resta al quindicesimo posto a +6 sul terzultimo occupato dallo Stoccarda. 

     

    Altre Notizie